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SPEDIZIONI

Gli ordini effettuati negli orari di ufficio (da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 13:00) saranno presi in carico lo stesso giorno e la consegna segue le tempistiche relative alla tipologia di spedizione di riferimento. Le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei festivi, quindi vengono eseguite il primo giorno lavorativo successivo.

INVIO GRATUITO 

Per ordini superiori a 70 euro la spedizione sarà gratuita.

INVIO STANDARD

Il costo d'invio a domicilio è di 6,00€.

INVIO EXPRESS

Il costo d'invio express è di 12,95€.
I tempi di consegna sono tra le 24 e le 48 ore; tali termini potrebbero subire variazioni nelle Isole maggiori.

RESI E RIMBORSI

Posso cambiare un articolo?

Se il tuo ordine è stato spedito, ti invitiamo ad attendere di riceverlo e successivamente a richiederne la restituzione.  Ti ricordiamo che una volta avvenuta la conferma, l'ordine non potrà più essere cancellato.

Come posso rendere un articolo?

Prima di rispedire indietro i Prodotti, il Cliente dovrà inviare una mail a info@isabea.it indicando numero di ordine e motivazione del reso. In base alla motivazione del reso, ti verrà indicata la procedura da seguire.

Ho ricevuto un prodotto che non mi piace o non mi veste bene, cosa devo fare?

Se il prodotto acquistato non piace, basta inviare una mail a info@isabea.it  indicando numero di ordine, motivazione del reso e rispedire il pacco presso il magazzino di isabea. Una volta rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. La merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso non sarà rimborsata. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l'acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all'indirizzo lasciato nell'ordine.

Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, cosa devo fare?

Nel caso in cui il prodotto che hai ricevuto dovesse essere diverso da quello che hai ordinato,  www.isabea.it si prenderà completamente carico del reso. Dovrai informarci tramite e-mail (info@isabea.it), dopodiché ti verranno fornite le istruzioni per definire il servizio di ritiro con il vettore, senza alcuna spesa aggiuntiva.  Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l'acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all'indirizzo lasciato nell'ordine.

Ho ricevuto un prodotto difettoso, cosa devo fare?

Se il prodotto che hai acquistato dovesse presentare un difetto, www.isabea.it si prenderà completamente carico del reso. Dovrai informarci tramite e-mail (info@isabea.it), dopodiché ti verranno fornite le istruzioni per definire il servizio di ritiro con il vettore, senza alcuna spesa aggiuntiva. Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l'acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all'indirizzo lasciato nell'ordine.

Quando effettuate il rimborso?

Appena la merce rientrerà al nostro magazzino, per qualsiasi motivo, ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso.

posso cambiare in negozio un prodotto acquistato su www.isabea.it?

Si. Se dovesse risultare più comodo, è possibile cambiare il prodotto direttamente in uno dei due punti vendita.

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